/ Attualità

Attualità | 17 luglio 2024, 11:22

‘Beauty of Genoa’, svelata la nuova maglia rossoblu per le partite in casa

Continua la collaborazione con Kappa che per la stagione 2024-25 propone un design essenziale con tonalità che richiamano alla storicità del Grifone

‘Beauty of Genoa’, svelata la nuova maglia rossoblu per le partite in casa

Design essenziale, un colletto a girocollo per garantire maggiore comfort e colori che richiamano alla memoria le maglie storiche del club.

Il Genoa ha presentato la nuova maglia per le partite in casa celebrando la collaborazione con Kappa durante uno shooting e una campagna video girato a Portofino. Una duplice valenza che ha permesso di suggellare il legame tra il club di Villa Rostan e uno dei luoghi più iconici al mondo.

Tonalità rosso scuro che omaggiano le maglie più rappresentative del Grifone, tessuti ad alta tecnologia per garantire le migliori performance e un design dalle linee pulite ed essenziali sono le caratteristiche di questa nuova divisa per la stagione in arrivo e per le squadre maschile, femminile e giovanili.

A curare la campagna è stato Paolo Pettigiani, fotografo professionista e art director torinese che vanta scatti pubblicati su National Geographic, The Guardian, The Washington Post, Wired, Vogue, Adobe Photoshop Lightroom ed esposti in mostre internazionali a New York, Parigi, Berlino e Milano. Insieme a lui, Nicolò Leone, digital content creator genovese, che ha trasformato i video verticali e i ritratti di vita quotidiana in una vera e propria forma d'arte e che nel corso degli anni ha collaborato con numerose realtà nel mondo della moda e oltre.

Le maglie sono già reperibili in tutti i Genoa Store e sul canale e-commerce.

Redazione


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sul Genoa. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium