Design essenziale, un colletto a girocollo per garantire maggiore comfort e colori che richiamano alla memoria le maglie storiche del club.
Il Genoa ha presentato la nuova maglia per le partite in casa celebrando la collaborazione con Kappa durante uno shooting e una campagna video girato a Portofino. Una duplice valenza che ha permesso di suggellare il legame tra il club di Villa Rostan e uno dei luoghi più iconici al mondo.
Tonalità rosso scuro che omaggiano le maglie più rappresentative del Grifone, tessuti ad alta tecnologia per garantire le migliori performance e un design dalle linee pulite ed essenziali sono le caratteristiche di questa nuova divisa per la stagione in arrivo e per le squadre maschile, femminile e giovanili.
A curare la campagna è stato Paolo Pettigiani, fotografo professionista e art director torinese che vanta scatti pubblicati su National Geographic, The Guardian, The Washington Post, Wired, Vogue, Adobe Photoshop Lightroom ed esposti in mostre internazionali a New York, Parigi, Berlino e Milano. Insieme a lui, Nicolò Leone, digital content creator genovese, che ha trasformato i video verticali e i ritratti di vita quotidiana in una vera e propria forma d'arte e che nel corso degli anni ha collaborato con numerose realtà nel mondo della moda e oltre.
Le maglie sono già reperibili in tutti i Genoa Store e sul canale e-commerce.