Cultura - 15 luglio 2024, 15:14

Arisa torna sul palco della Basko Arena: la seconda serata di musica live a Cornigliano

La partecipazione al concerto è gratuita, ma i posti sono limitati e disponibili fino ad esaurimento.

Il 18 luglio, la piazza di Genova Cornigliano sarà animata dalla voce inconfondibile di Arisa, che si esibirà in un concerto live gratuito, aperto a tutti. 

L’evento, avrà luogo nella piazza antistante il punto vendita Basko di Genova Cornigliano. Il programma della serata prevede un inizio alle ore 18 con l'apertura del Basko Village, uno spazio esterno dedicato al relax e all'intrattenimento per tutte le età. Il villaggio offrirà DJ set con musiche di tendenza ed evergreen, giochi e animazioni per i più piccoli, degustazioni gratuite e la distribuzione di gadget.

L'attesa performance di Arisa inizierà alle ore 21. La cantante, che sta girando l'Italia con il suo tour estivo, delizierà il pubblico con i suoi grandi successi. Tra i brani in scaletta non mancheranno quelli che l'hanno vista protagonista al Festival di Sanremo, come "Controvento", vincitore nel 2014, e la sua nuova hit "Baciami stupido". Un'occasione imperdibile per i fan di Arisa e per tutti gli amanti della musica italiana.

I DETTAGLI

La partecipazione al concerto è gratuita, ma i posti sono limitati e disponibili fino ad esaurimento. Inoltre, il supermercato Basko di Genova Cornigliano rimarrà aperto fino alle ore 23, offrendo ai presenti la possibilità di fare la spesa anche dopo lo spettacolo.