Sport - 12 luglio 2024, 18:10

Samp, adesso è ufficiale: Coda è il nuovo bomber blucerchiato

Dopo le rescissioni consensuali con Conti, Askildsen e Verre, primo movimento in entrata per Accardi: per l'ex attaccante del Genoa contratto fino al 2026

Foto UC Sampdoria

Pietro Accardi, uomo mercato della Sampdoria, lo aveva promesso dichiarando "Cerchiamo di farci trovare pronti se il mercato si sblocca". È così è stato: poco fa infatti il club blucerchiato ha ufficializzato il primo colpo in entrata, l'arrivo dal Genoa di Massimo Coda.

"L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Genoa C.F.C. i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Coda (nato a Cava de’ Tirreni, Salerno, il 10 novembre 1988) - si legge nella nota diffusa dalla società - L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2026".

A rendere possibile l'arrivo del bomber, nell'ultima stagione in forza alla Cremonese, sono state in movimenti in uscita degli ultimi giorni. Conti, Askildsen e Verre hanno infatti rescisso consensualmente il loro legame con il club del presidente Manfredi permettendo alla Samp - alle prese con i noti vincoli legati al percorso di ristrutturazione delle casse societarie - di potersi muovere anche in entrata.


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sulla Sampdoria. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it