/ Sport

Sport | 04 luglio 2024, 13:00

La Sampdoria vuole Coda: accordo con il giocatore, ora serve l'intesa con il Genoa

L'attaccante di proprietà del Grifone potrebbe tornare a Genova dopo l'esperienza alla Cremonese per vestire i colori blucerchiati

La Sampdoria vuole Coda: accordo con il giocatore, ora serve l'intesa con il Genoa

I destini di Massimo Coda, attaccante di proprietà del Genoa, e della Sampdoria potrebbero presto incrociarsi.

Il bomber, che già l'estate scorsa era sembrato vicinissimo ai blucerchiati prima di approdare alla Cremonese, secondo radiomercato avrebbe già raggiunto un accordo con il club del presidente Manfredi. Per la buona riuscita dell'affare è però necessario che la Samp trovi l'intesa con i cugini rossoblu. 

Ottolini, ds del Genoa, interpellato sul futuro dell'attaccante pur confermandone la partenza non si è sbilanciato particolarmente: "Ha fatto 18 gol anche quest'anno, ci sono 20 squadre in Serie B e credo che lo vorrebbero tutte - ha dichiarato a margine della conferenza stampa di presentazione della nuova campagna abbonamenti del Grifone - vedremo dove andrà".

E pensare che sembrava ormai tutto definito per il passaggio del calciatore alla Salernitana: l'addio improvviso di Sottil, tecnico che avrebbe dovuto guidare i campani, ha però cambiato le carte in tavola favorendo il ritorno alla carica della Sampdoria. 

Un milione di euro è la valutazione di Coda (per lui è pronto un biennale), una cifra che appare compatibile con i vincoli di mercato ai quali il nuovo responsabile dell'area tecnica doriana Pietro Accardi dovrà attenersi.

Roberto Vassallo


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sulla Sampdoria. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium