/ Eventi

Eventi | 04 luglio 2024, 11:56

Festival delle Periferie, venti edizioni che continuano a incantare

L’appuntamento che richiama artisti da Genova e non solo, è un momento di partecipazione collettiva in cui tanti giovani si misurano con le proprie passioni. Ecco la carrellata di foto della giovane Chiara Gadaleta per ripercorrere le emozioni di Villa Rossi

Festival delle Periferie, venti edizioni che continuano a incantare

Una vetrina musicale per la scena genovese, capace di richiamare artisti e spettatori anche dalle riviere.

Un eco che risuona e che continua a valorizzare il panorama artistico della città offrendo spazio a tanti musicisti, compositori e cantautori, chiamati a portare al pubblico il loro percorso.

Il Festival delle Periferie che quest’anno ha toccato quota venti edizioni, si conferma come un appuntamento fisso per a musica emergente e non solo, offrendo un vero e proprio momento di aggregazione in cui autori e ascoltatori possono incontrarsi in uno spazio, quello di Villa Rossi a Sestri Ponente, che si arricchisce della proposta gastronomica.

Organizzato dall’associazione culturale Metrodora, il festival si è svolto dal 14 al 16 giugno e non è stato solo l’occasione di ascoltare buona musica accompagnandola con un buon boccale di birra, ma anche per dare spazio alle proprie passioni.

Ecco allora una carrellata di foto delle tre serate che la giovanissima aspirante fotografa Chiara Gadaleta ha condiviso con la redazione de La Voce di Genova. Un racconto per immagini per ripercorrere le emozioni di un appuntamento che segna l’inizio dell’estate genovese.

I.R.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium