/ Cronaca

Cronaca | 04 luglio 2024, 12:27

Picchia e deruba la convivente, arrestato ventisettenne a Sampierdarena

In seguito a una lite domestica il giovane ha aggredito la compagna, rubandole la collanina d’oro che indossava e i soldi contenuti nel portafoglio

Picchia e deruba la convivente, arrestato ventisettenne a Sampierdarena

Nella notte di sabato 29 giugno una lite domestica è degenerata, portando all’arresto di un giovane di ventisette anni accusato di rapina ai danni della convivente. A denunciare i fatti è proprio la vittima, che ha chiesto aiuto a un familiare dopo essere stata percossa dal compagno, che le ha poi  sottratto la collanina in oro che portava addosso, nonché la somma di 2.100 euro che custodiva nel portafoglio. 

Subito dopo aver ricevuto la segnalazione, gli agenti di polizia sono giunti nell’appartamento della coppia, nel quartiere di Sampierdarena, che era stato messo a soqquadro dal ventisettenne e dove hanno trovato la donna con segni evidenti delle botte ricevute. 

Dopo aver accertato che la giovane fosse trasportata in ospedale per ricevere adeguate cure mediche, i poliziotti hanno sottoposto a controllo il compagno, trovandolo in possesso del gioiello rubato e della somma prelevata indebitamente, che è poi stata riconsegnata alla legittima proprietaria.

L’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Marassi a disposizione dell’autorità giudiziaria.  

 

 

 

 

 

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium