/ Cronaca

Cronaca | 03 luglio 2024, 10:39

Multedo, il forte odore di letame invade il quartiere: residenti infuriati

Nel mirino i lavori per il rifacimento del manto erboso del campo sportivo Signorini del Genoa. Il concime non è stato in nessun modo messo in sicurezza dalle esalazioni

Multedo, il forte odore di letame invade il quartiere: residenti infuriati

Un forte odore acre che persiste da almeno tre giorni e mezzi pesanti che passano per le strette vie del quartiere generando ansia e preoccupazione.

La situazione che stanno vivendo i residenti di Multedo nella zona attorno al campo sportivo Signorini del Genoa li ha portati sul piede di guerra.

Senza nessun preavviso, da almeno tre giorni, i cittadini stanno facendo i conti con un forte odore di letame che ha invaso l’aria.

Secondo quanto finora diffuso, si tratterebbe del puzzo del concime impiegato per i lavori di rifacimento del mando erboso.

Una situazione che ha portato all’esasperazione chi abita in zona; i residenti hanno già avvisato il Comune e gli agenti della Polizia Locale che effettueranno i sopralluoghi del caso.

Ma ad aggiungersi alla questione c’è la preoccupazione per l’impiego di mezzi pesanti impegnati nel cantiere che transitano per le strette vie del quartiere dove manca una opportuna segnaletica e senza che la cittadinanza sia stata informata nei giorni precedenti all’avvio dei lavori con cui si sono ritrovati a fare i conti da un giorno all’altro.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium