Grande successo per il primo giorno di Dinner in the sky, il “ristorante tra le nuvole” che offre ai commensali la possibilità di pranzare, cenare o sorseggiare un aperitivo a 50 metri di altezza. L’evento, in corso fino al 30 giugno al Porto Antico di Genova, si svolge a piazzale Mandraccio, con il suo splendido fronte-mare e le altissime palme, un luogo circondato da storia, scorci naturali, tradizioni e monumenti, un palcoscenico perfetto per le grandi manifestazioni.
“Il primo giorno del bellissimo evento Dinner in the Sky Italy è andato alla grande nonostante il meteo non proprio dei migliori. Stiamo giù carichi per la giornata di domani 26 giugno per pranzo, aperitivo, apericena e cena e per giovedì 27 giugno a pranzo” commenta Matteo Losio, chef e titolare della Trattoria del Bruxaboschi, uno dei grandi protagonisti dell’evento.
È possibile scegliere tra cinque tipologie di evento in differenti fasce orarie: colazione (ore 10.00); pranzo (ore 13.00); aperitivo (ore 16.00); apericena (ore 17.30 e 18.45) e cena al tramonto (ore 20.00). Il tutto abbinato ad una proposta di fine dining di altissima qualità, capace di abbinare tradizione e innovazione.
Il binomio tra Dinner in the sky e Genova nasce grazie al Consorzio Events e ai suoi associati che hanno deciso di portare in Liguria l’attrazione che ha già fatto parlare di sé in tutto il mondo. Gli organizzatori desiderano ringraziare “il Comune di Genova e la società Porto Antico per la disponibilità e la fiducia accordata” rendendo possibile un evento unico.
Per partecipare è necessario prenotare a questo link il proprio posto: https://dinnerinthesky.it/eventi/genova-2024/