/ Cronaca

Cronaca | 24 giugno 2024, 18:18

Tamponamento in autostrada, chiuso il tratto tra Masone e l’allacciamento con la A10 verso Genova

Tre persone sono rimaste ferite nello scontro tra due mezzi pesanti e due veicoli. Sei chilometri di coda a Masone e quattro chilometri, in aumento tra Arenzano e Pra’

Tamponamento in autostrada, chiuso il tratto tra Masone e l’allacciamento con la A10 verso Genova

Traffico nel caos sull’autostrada A26 Genova Voltri - Gravellona Toce per un incidente che ha coinvolto due tir e due automobili nel tratto compreso tra Masone e l’allacciamento con la A10 in direzione del capoluogo ligure.

Per cause ancora da chiarire, i quattro mezzi si sono scontrati provocando il ferimento di tre persone, per fortuna non in modo grave. Due sono state trasferite nei pronto soccorso di Sampierdarena e dell’ospedale Galliera in codice giallo, quello di media gravità.

Al momento, è stata disposta la chiusura del buio A26/A10 in direzione di Genova.

Tra Masone e l’allacciamento con la A10 in direzione del capoluogo ligure si segnalano sei chilometri di coda in aumento.

L’incidente ha avuto ripercussioni anche nel tratto ponentino dell’autostrada con code in aumento tra Arenzano e Pra’, sempre in direzione Genova.

Autostrade per l’Italia consiglia a chi è diretto verso Genova di prendere l’autostrada A10 in direzione Savona, uscire alla stazione di Arenzano per poi rientrare alla stessa stazione in direzione Genova. Per le lunghe percorrenze, si consiglia di prendere la Diramazione D26 Predosa-Bettole per poi percorrere l’autostrada A7 Genova-Serravalle in direzione Genova.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium