/ Politica

Politica | 12 giugno 2024, 14:15

Bagarre in consiglio comunale, le opposizioni non partecipano alla discussione sulla Diga. Falteri: "Persa occasione di confronto"

Dopo i fatti in aula legati alla discussione circa il sostegno alla comunità Lgbtqia+, la minoranza ha lasciato l'aula non prendendo parte al dibattuto sull'infrastruttura

Bagarre in consiglio comunale, le opposizioni non partecipano alla discussione sulla Diga. Falteri: "Persa occasione di confronto"

In merito all'uscita dall'aula del consiglio comunale da parte delle opposizioni in occasione della seduta di ieri esprimiamo tutta la nostra incredulità, non solo in merito all'atteggiamento di polemica discutibile assunto da parte di alcuni consiglieri, ma soprattutto per la mancata partecipazione delle opposizioni alla discussione di una mozione sul futuro della Nuova Diga.

Le opposizioni hanno perso l'occasione di partecipare al confronto e al dibattito su un'opera che cambierà il volto della città e che favorirà la crescita e lo sviluppo del porto di Genova.
Restiamo fermamente convinti che sia necessario procedere in modo spedito alla realizzazione delle infrastrutture che consentano a Genova e alla Liguria di fare un salto di qualità nel panorama italiano e europeo.
Ringraziamo il Sindaco Bucci per le delucidazioni espresse in merito ed esprimiamo il pieno sostegno all'amministrazione per progetti strategici importantissimi per la nostra città e la nostra regione.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium