Politica - 10 giugno 2024, 16:20

Guglielmo Caversazio è il nuovo sindaco a Santa Margherita Ligure

A ventisette anni porta alla vittoria il centrosinistra con con il 53,02% dei voti

Santa Margherita Ligure ha eletto Guglielmo Caversazio come nuovo sindaco con il 53,02% dei voti, superando Emanuele Cozzio, vicesindaco uscente di Santa Margherita Ligure, che ha ottenuto il 46,98%. 

Caversazio, 27 anni, laureato con lode in Amministrazione e politiche pubbliche all’Università di Genova e consigliere comunale dal 2019, ha guidato la lista civica "Uniti per Santa".

La sua squadra, composta da cittadini con esperienze diverse, punta a migliorare la città attraverso un programma concreto e centrato sui bisogni dei cittadini. Tra le proposte principali figurano la creazione di un Punto Salute, la riforma del sistema di raccolta dei rifiuti e l'estensione dei parcheggi per residenti.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.