Politica - 10 giugno 2024, 16:52

Carlo Gandolfo riconfermato sindaco a Recco

Supera il 40% delle preferenze, dietro Andrea Brunelli (28,7%) e Dario Capurro (25,9%)

Carlo Gandolfo, rappresentante della lista "Per Recco", è stato riconfermato sindaco di Recco con il 42,8% dei voti. Nella competizione elettorale, Andrea Brunelli, candidato per la lista "Finalmente Recco", ha ottenuto 1633 voti, pari al 28,7% delle preferenze, mentre Dario Capurro della lista "Impegno per Recco" ha raccolto 1475 voti, corrispondenti al 25,9% dei consensi.

La continuità di Gandolfo a Recco

La ricandidatura di Carlo Gandolfo si fonda sulla continuità amministrativa. Anche questa volta, Gandolfo ha presentato una propria lista civica, riuscendo a ottenere il sostegno dei partiti del centrodestra. 

Gandolfo ha descritto la sua squadra come un mix equilibrato di conferme e nuovi ingressi, con persone di alto potenziale. La lista punta a proseguire il lavoro iniziato nel 2019.

"Esprimo la mia più profonda gratitudine per il sostegno ricevuto e riaffermo il mio impegno a lavorare senza sosta per migliorare la qualità della vita a Recco, promuovendo iniziative che favoriscano la crescita economica e la sostenibilità ambientale. Lavorerò da subito per ammorbidire il clima che durante la campagna elettorale è stato abbastanza competitivo. Un impegno che prendo con tutti quelli che mi hanno votato, ma soprattutto con coloro che non mi hanno votato. Continuerò a fare ogni giorno quello che ho fatto in questi cinque anni, con trasparenza e determinazione".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.