Politica - 07 maggio 2024, 18:28

Arresto Toti, la difesa del consigliere Alessandro Bozzano (Lista Toti): “Vicini al presidente, dimostrerà la sua innocenza”

“Nel pieno rispetto del lavoro della magistratura, siamo certi che l'inchiesta procederà spedita e giungerà ad accertare l’estraneità”

“La reazione più forte e immediata è quella della vicinanza al presidente Giovanni Toti, al quale va tutto il nostro appoggio. Parlo a nome di tutti i colleghi consiglieri del gruppo: nel pieno rispetto del lavoro della magistratura, siamo certi che l'inchiesta procederà spedita e giungerà ad accertare l'estraneità del presidente alle contestazioni avanzate nei suoi confronti, in modo da poter riprendere quanto prima il suo posto e tornare a guidare la Regione Liguria a risultati sempre migliori”.

Interviene così Alessandro Bozzano, capogruppo della Lista Toti, in merito alle notizie relative all'inchiesta della procura di Genova.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.