/ Politica

Politica | 06 maggio 2024, 15:31

Minacce anarchiche a Toti e Bucci, Fratelli d'Italia: "Manifestare è un diritto, minacciare le Istituzioni e imbrattare patrimonio UNESCO, è un reato"

Solidarietà da parte del Coordinatore, On. Matteo Rosso e dei capigruppo di Regione e Comune

Minacce anarchiche a Toti e Bucci, Fratelli d'Italia: "Manifestare è un diritto, minacciare le Istituzioni e imbrattare patrimonio UNESCO, è un reato"

"A nome di Fratelli d'Italia, esprimo solidarietà al Presidente di Regione Toti e al Sindaco Bucci per essere stati presi di mira, per l'ennesima volta, da estremisti vicini alla sinistra radicale che approfittano del sacrosanto diritto di manifestare per oltraggiare le divise e insultare le istituzioni", dichiara Matteo Rosso durante la conta dei danni lasciata dalla manifestazione di anarchici e sigle legate alla sinistra radicale all'indomani del passaggio del corteo tra le via centrali della Città. 

Parole di condanna anche da Stefano Balleari, candidato alle europee e capogruppo in Regione "Genova non può essere ostaggio di questi fuorilegge: chi la Città, non la danneggia deturpando i nostri palazzi storici, patrimonio UNESCO".

Ferma condanna anche da parte del capogruppo FDI in Comune, Franco De Benedictis:" Palazzo Tursi è la casa dei genovesi: chi ama Genova, la rispetta. Chi la deturpa, non è degno di amarla".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium