/ Attualità

Attualità | 28 febbraio 2024, 07:15

Meteo, lento ma inesorabile miglioramento delle condizioni su tutta la Liguria

A partire dalle ore centrali assisteremo a delle schiarite che via via si faranno sempre più importanti soprattutto lato costa, mentre sull’Appennino saranno presenti ancora annuvolamenti

Meteo, lento ma inesorabile miglioramento delle condizioni su tutta la Liguria

Previsioni meteo a cura di Limet: la depressione che ci ha interessato in questi ultimi due giorni domani si sposterà verso il Sud Italia. Pertanto sulla nostra regione ci aspettiamo un lento ma inesorabile miglioramento delle condizioni meteo.

Avvisi

rinforzi dei venti settentrionali su tutta la regione con raffiche fino a burrasca verso sera su Genovese di Ponente e Savonese e fino a burrasca forte sul Tigullio.

Cielo e Fenomeni

nella notte e fino al mattino il cielo sarà ancora nuvoloso o molto nuvoloso ovunque con ancora deboli precipitazioni sparse. Possibili nevicate deboli su Alpi Liguri.
A partire dalle ore centrali assisteremo a delle schiarite che via via si faranno sempre più importanti soprattutto lato costa, mentre sull’Appennino saranno presenti ancora annuvolamenti.

Venti

rinforzi dei venti settentrionali su tutta la regione, con raffiche fino a burrasca verso sera su Genovese di Ponente e Savonese e fino a burrasca forte sul Tigullio.

Mari

Stirato sotto costa, mosso o molto mosso al largo

Temperature

Minime stazionarie. Massime in aumento sulla costa
Costa: Min: +5/+9°C – Max: +11/+15°C
Interno: Min: +0/+4°C – Max: +5°C/+9°C

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium