/ Politica

Politica | 22 febbraio 2024, 16:38

Pegli, Bevilacqua e Fontana: "Ultimare i lavori di Molo Archetti è sempre stato tra le priorità"

I due consiglieri della Lega: "L’intervento ha restituito a genovesi e turisti un’area molto frequentata della città e una parte importante di Genova per i suoi cittadini"

Pegli, Bevilacqua e Fontana: "Ultimare i lavori di Molo Archetti è sempre stato tra le priorità"

“Con grande piacere apprendiamo che sono terminati i lavori sul Molo Archetti e sul Pontile Milani, a Pegli, danneggiati dalla mareggiata del novembre 2023. Con un’interrogazione, che ho presentato subito dopo che la zona era stata interessata da molti danni – dice Alessio Bevilacqua - e un Ordine del giorno, portato in Consiglio comunale in sede di bilancio, ho cercato di stimolare l’amministrazione a cominciare al più presto i lavori di ripristino dell’area. Anche a livello di Municipio ci siamo attivati immediatamente – dice Lorella Fontana – per indicare tra le priorità il ripristino dell’area circostante a Molo Archetti. A fine dicembre è stato riattivato il servizio Navebus, interrotto proprio a causa dei danni causati dalla mareggiata e oggi arriva la bella notizia che anche la zona circostante è nuovamente agibile, con le ringhiere ripristinate, le sedute e ripulita dai graffiti. L’intervento ha restituito a genovesi e turisti un’area molto frequentata della città e una parte importante di Genova per i suoi cittadini”. 

Lo dicono in una nota Alessio Bevilacqua, consigliere comunale della Lega e Lorella Fontana, Vicepresidente Municipio VII Ponente.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium