/ Eventi

Eventi | 13 febbraio 2024, 16:22

Fiera del disco: cd e vinili protagonisti a Genova sabato 17 e domenica 18 febbraio

Oltre ottanta espositori selezionati da tutta Italia si riuniranno ai Magazzini del Cotone

Fiera del disco: cd e vinili protagonisti a Genova sabato 17 e domenica 18 febbraio

La 24° Fiera del Disco di Genova si svolgerà nei Magazzini del Cotone, Via Porto Antico Modulo 7 e 8, sabato 17 e domenica 18 febbraio 2024, dalle 10:00 alle 19:00, con ingresso gratuito e ampio parcheggio disponibile. L'evento, organizzato da Ernyaldisko, offre due giornate di immersione nella magia del vinile a 33, 45 giri, MIX e CD, con una vasta selezione di generi musicali, tra cui metal, punk, psichedelica, folk, funky, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz, classica, e cantautorato italiano.

Il responsabile della fiera, Marco, annuncia una vasta scelta di musica con oltre 200 metri lineari di esposizione:

"Per questa Edizione, Ernyaldisko punta su una vasta scelta di generi musicali in cd e vinile per venire incontro anche alle richieste più particolari del pubblico. Per questa specifica fiera abbiamo deciso di dedicare uno spazio speciale ai gadget, poster, metal e punk”.

Ernyaldisko, nato nel 2005 a Genova, è diventato un punto di riferimento in Italia per gli amanti della buona musica, con un progetto culturale curato dai fondatori Marco e Carmen. Oltre al Records Shop in Via Galata a Genova e ai temporary shops sparsi per l'Italia, Ernyaldisko promuove le Fiere del Disco, offrendo un'esperienza totale nel mondo della musica e creando una community di appassionati da condividere incontri e contenuti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium