Attualità - 13 febbraio 2024, 14:59

Miss Mamma Italiana 2024: tra le premiate c’è la genovese Francesca Parodi

Responsabile amministrativa, 44 anni, ha ottenuto il titolo di "Miss Mamma Italiana Sorriso”

Nel cuore di Sanremo, durante il recente "Day Festival" in Piazza Colombo, si è svolta la selezione per "Miss Mamma Italiana 2024". 

Il concorso nazionale è giunto alla sua 31° edizione ed è dedicato alle mamme tra i 25 e i 45 anni. La giuria, guidata da Alessio Chiriano, "il Babbo più Bello d’Italia 2020", ha incoronato Marianna Momo, 33 anni e mamma a tempo pieno di Loano (Savona), come "Miss Mamma Italiana 2024". Una vittoria meritata per questa madre di tre ragazzi di 10, 7 e 6 anni.

Le vincitrici delle fasce "Gold" e "Evergreen" hanno portato a casa titoli altrettanto prestigiosi. Zinaida Gradinari, libera professionista di Milano e mamma di 49 anni, ha conquistato la fascia "Miss Mamma Italiana Gold", mentre Elena Maria Chiara Signorini, 57 anni, analogista di Novara, è stata eletta "Miss Mamma Italiana Evergreen”.

Il trionfo ha coinvolto anche la regione ligure, con due altre Mamme premiate: Valentina Berto, 40 anni e baby sitter di Riva Ligure (Imperia), è stata proclamata "Miss Mamma Italiana Solare", mentre Francesca Parodi, 44 anni e responsabile amministrativo di Genova, ha ottenuto il titolo di "Miss Mamma Italiana Sorriso”.

L'evento, presentato dal creatore e Patron del Concorso, Paolo Teti, insieme alle Mamme Miss Serena Pagliarani e Laura Pascalone, ha affascinato il pubblico presente nella gremitissima Piazza Colombo. Il concorso continua a sostenere la causa di "Arianne" Associazione Onlus nella lotta all'Endometriosi, una malattia cronica e poco conosciuta che colpisce milioni di donne in Italia.

Redazione