Il 2 febbraio Genova ha dato il benvenuto a Medi-Market, il gruppo belga di farmacie e parafarmacie, con l'apertura del primo punto vendita in Liguria.
Situato in via XX Settembre, 255R, il nuovo store offre un'ampia gamma di prodotti, da quelli per l'igiene personale alla cura della persona, con particolare attenzione a mamme, neonati e bambini.
L'azienda, con 27 punti vendita in Italia, ha scelto Genova per la sua prima apertura del 2024, con ambiziosi piani di espansione che prevedono l'inaugurazione di oltre 15 negozi entro la fine dell'anno. "Il benessere alla portata di tutti" guiderà la missione di Medi-Market nel diffondere e agevolare l'accesso alla salute e al benessere in tutto il territorio italiano.
“Con l'apertura del nuovo store a Genova, Medi-Market si pone come punto di riferimento per il benessere e la salute della comunità ligure, offrendo una nuova e coinvolgente esperienza di shopping nel campo della parafarmacia e non solo - scrivono in una nota i gestori - L'azienda è in cerca di professionisti qualificati, tra cui farmacisti, addetti alla vendita ed esperti di cosmesi, beauty, nutrizione ed erboristeria. I requisiti fondamentali includono una laurea in Farmacia o CTF, l'iscrizione all'Ordine dei Farmacisti, e la disponibilità ad inserimenti formativi per aspiranti farmacisti. Per gli addetti alla vendita, è richiesta una spiccata passione per il lavoro con il pubblico e un profondo interesse per il prodotto”.