Attualità - 10 gennaio 2024, 18:19

Nuova vita per i Giardini di Plastica: arriva il progetto Play Baltimora dedicato ai musicisti

Martina Calabresi e Sergio Carnevale guidano la riscossa di uno dei luoghi della città che più di tutti attendeva di essere riqualificato: l'inaugurazione prevista per il 20 gennaio

I Giardini Baltimora sono in continuo e costante movimento. Ultima realtà, ma solo in ordine di tempo, ad affacciarsi su questo verde circondato da alti palazzi dagli stili architettonici più svariati, sarà Play Baltimora, un progetto ancora quasi completamente top secret nato da un’idea di Martina Calabresi e Sergio Carnevale.  

Dalle pagine social si legge che i giardini di plastica saranno “la nostra casa, dove accoglieremo artisti tra i più importanti della scena artistica-musicale italiana più importanti ma non solo, sarà un luogo dove i giovani potranno trovare il modo di dare vita ai loro progetti”. 

E ancora: “Spesso gli artisti non conoscono le dinamiche discografiche a 360 gradi e si trovano in serie difficoltà a realizzare i loro progetti. Dalla realizzazione del proprio personaggio/brand a tutto quello che bisogna sapere della burocrazia musicale.

Tutto questo in PLAY BALTIMORA viene spiegato/dimostrato da professionisti del settore e/o artisti affermati con un’esperienza consolidata”. 

Per sapere i dettagli occorrerà attendere il prossimo 20 gennaio, data in cui aprirà le sue porte al pubblico. I dettagli saranno pubblicati sui social del progetto. 

Redazione