Attualità - 20 dicembre 2023, 14:34

Casa della Salute inaugura il decimo centro a Genova consolidando la propria presenza nel capoluogo ligure

L’inaugurazione del poliambulatorio si è svolta questa mattina, con il taglio del nastro e una cerimonia istituzionale alla presenza del Presidente del Municipio V Valpolcevera Federico Romeo e degli esponenti della comunità locale

CDS-Casa della Salute è lieta di annunciare l’apertura del nuovo poliambulatorio di Genova Pontedecimo in via Natale Gallino 33, la ventiseiesima struttura dell’azienda genovese che è presente oggi in Liguria e Piemonte con la propria rete di centri e una proposta sanitaria di alta qualità.

L’inaugurazione del poliambulatorio si è svolta questa mattina, con il taglio del nastro e una cerimonia istituzionale alla presenza del Presidente del Municipio V Valpolcevera Federico Romeo e degli esponenti della comunità locale.

“Questo nuovo centro a Genova Pontedecimo rappresenta la decima struttura di CDS nel capoluogo ligure nonché la terza in Valpolcevera, aggiungendosi a quelle già attive di Manesseno e Bolzaneto. – afferma il CEO di CDS Marco Fertonani – Chiudiamo questo 2023 con 26 strutture in Piemonte e Liguria, portando avanti con convinzione un percorso di sviluppo e crescita ambizioso che nel 2024 ci vedrà arrivare anche in nuovi mercati come Sardegna, Toscana e Valle d’Aosta. La nostra capillarità sul territorio e l’attenzione alle comunità servite, però, restano immutate: nelle realtà nelle quali ci inseriamo, infatti, ci impegniamo per favorire una ricaduta positiva e per essere presenti come punto di riferimento per i nostri pazienti. Come da nostro standard, anche nel poliambulatorio di Genova Pontedecimo mettiamo al centro il benessere delle persone attraverso una proposta integrata, tecnologie all’avanguardia, medici di grande esperienza e tempi di attesa ridotti. Nella nuova struttura, già attiva da una settimana, è possibile effettuare esami di diagnostica per immagini come le ecografie ed esami di laboratorio ad accesso diretto, senza prenotazione e con refertazione entro 48 ore dall’esecuzione della prestazione.”

Il poliambulatorio di Genova Pontedecimo è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30 per effettuare:

• Esami di laboratorio ad accesso diretto e con refertazione entro 24/48h; • Ecografie.

Per richiedere maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 010 9641083 o visitare il sito www.cds.it.