Politica - 18 dicembre 2023, 19:02

Bilancio comunale, dal Pd una montagna di osservazioni: sono dodicimila

Emendamenti e ordini del giorno sono stati consegnati oggi

Dodicimila, tra ordini del giorno ed emendamenti, sono i documenti presentati dal Gruppo Consiliare del Partito Democratico nel giorno della scadenza del termine per la presentazione degli stessi.

“I documenti programmatici che ci sono stati consegnati delineano un quadro preoccupante e tratteggiano in modo ancora più chiaro il futuro immaginato dalla Giunta Bucci per questa città, una volta terminato l’effetto del PNRR: tutelare gli interessi di pochi, tagliare i servizi di base, costruire una città sempre più lontana dai reali interessi di chi la abita”, dichiara Simone D’Angelo, Capogruppo del Partito Democratico a Palazzo Tursi.

   “In queste settimane abbiamo visto negata la possibilità di avere una vera discussione. Per questo abbiamo lavorato per presentare documenti che consentano di avere in Consiglio Comunale il dibattito negato nelle Commissioni, provando a portare sul tavolo proposte per una città in grado di dare opportunità e servizi in primis alle categorie più fragili e penalizzate, a partire da giovani e anziani", conclude.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.