Dodicimila, tra ordini del giorno ed emendamenti, sono i documenti presentati dal Gruppo Consiliare del Partito Democratico nel giorno della scadenza del termine per la presentazione degli stessi.
“I documenti programmatici che ci sono stati consegnati delineano un quadro preoccupante e tratteggiano in modo ancora più chiaro il futuro immaginato dalla Giunta Bucci per questa città, una volta terminato l’effetto del PNRR: tutelare gli interessi di pochi, tagliare i servizi di base, costruire una città sempre più lontana dai reali interessi di chi la abita”, dichiara Simone D’Angelo, Capogruppo del Partito Democratico a Palazzo Tursi.
“In queste settimane abbiamo visto negata la possibilità di avere una vera discussione. Per questo abbiamo lavorato per presentare documenti che consentano di avere in Consiglio Comunale il dibattito negato nelle Commissioni, provando a portare sul tavolo proposte per una città in grado di dare opportunità e servizi in primis alle categorie più fragili e penalizzate, a partire da giovani e anziani", conclude.