Attualità - 13 dicembre 2023, 09:00

Il centro estetico Indaco di Pegli entra a far parte del progetto Beautycians

La titolare Giorgia La Rosa: "Il mio lavoro è far sentire bene le mie clienti, questo percorso rispecchia perfettamente le mie idee"

Indaco è il colore associato al chakra del terzo occhio, che rappresenta intuizione e comprensione, ma anche consapevolezza. E sono proprio queste le caratteristiche con cui potremmo descrivere Giorgia La Rosa, giovane proprietaria del centro estetico Indaco di Genova Pegli. Una giovane donna che ha le idee chiare e che racconta come “il mio lavoro è far sentire bene le mie clienti, voglio trasmettere ad ognuna di loro un messaggio che è: siete libere di piacervi, così come siete, fuori da quegli stereotipi che troppo spesso ancora condizionano le persone. Il mio è un messaggio che sposa a pieno il body positivity, e per rafforzare ancora di più questo percorso sono entrata a far parte del progetto Beautycians, che rispecchia perfettamente le mie idee”.


Un impegno quanto mai attuale, che mette al centro del lavoro la persona, il suo benessere fisico e psicologico, attraverso formazione e crescita professionale. E questi concetti assumono ancora più concretezza se ci si mette ad approfondire cosa sia e quale livello di innovazione porti Beautycians, la prima e unica Public Company del Well-tech, nata dalla lungimiranza imprenditoriale di Cristina Davanzo, Piera Bertola e Davide Antichi che hanno dato vita alla più numerosa community di professioniste del settore estetico con oltre 6000 partecipanti. La Community è diventata in breve tempo il punto di incontro per estetiste di tutta Italia che, grazie ad una costante attività di incontri online, acquisisce la connotazione di un vero e proprio luogo di scambio e formazione.

 

 

E dalla Community nasce - nel febbraio 2022 - Beautycians S.p.A. alla quale prendono parte, sin dall’inizio e in qualità di azioniste, oltre 30 estetiste, ad oggi cresciute a più di 100. Il progetto mettere al centro il ruolo dell’estetista, condividendo il comune sapere con gli esperti Beautycians, dall’esperienza di ogni singola persona nascono strategie per la creazione di nuovi prodotti, approcci metodologici, programmi formativi e strategie di comunicazione. Un progetto che coinvolge per la prima volta e in modo diretto le professioniste del settore con un approccio di totale trasparenza per le estetiste azioniste che hanno visibilità completa su tutti i processi aziendali: studio e scelta dei prodotti, formule condivise e trasparenti, strategie di marketing e persino la formazione dei prezzi.
Fin da bambina ho sempre saputo che sarei entrata a far parte di questo mondo, crescendo e studiando ho scoperto l’immensità delle possibilità che offre e oggi non potrei essere più felice delle scelte che ho fatto. Una soddisfazione per me che qui a Pegli sono nata e cresciuta, dove tutti mi conoscono e dove il legame con questa terra è fortissimo”.

 

Il centro estetico Indaco vi aspetta in Via Ignazio Pallavicini 1/3, Genova, Italy. 

 

PAGINE SOCIAL: Facebook - Instagram 

 

I.P.