Sta prendendo vita nel cuore di Genova, in via Luccoli, una nuova attività: Rebecca Pasticceria.
L’inaugurazione è in programma nei prossimi giorni, probabilmente già venerdì si potranno gustare i dolci della nuova pasticceria.
Il fondatore, Federico Castelli, originario di Genova ma con un percorso di studi a Padova e una carriera creativa a Milano, ha deciso di portare a casa sua un mix di innovazione e creatività appreso nel corso degli anni:
“Sono di origine genovese, sono andato via da Genova tanti anni fa, ho fatto l’università a Padova e ho lavorato per tantissimi anni in creatività a Milano. Ho quindi lavorato in agenzie di pubblicità ma ho anche fatto pasticceria.
Ho deciso di tornare e portare a Genova quello che ho imparato negli anni: innovazione, creatività e un modo nuovo di vedere la pasticceria. Queste sono le idee alla base di Rebecca pasticceria, un’esperienza sensoriale che unisce l’amore per la pasticceria e vuole regalare un momento di felicità a tutti i genovesi.
Sono tendenzialmente un creativo ma ho voluto valorizzare anche i nostri prodotti locali. Ho messo insieme questi due ingredienti che sono alla base della produzione di Rebecca: la tradizione rivista in chiave innovativa e creativa”.