Sestri Levante incorniciata in tutta la sua bellezza nel cuore di New York, a Times Square. Un imprenditore locale ha promosso un'iniziativa senza precedenti, proiettando uno slideshow di immagini della città e della sua gemma più preziosa, la Baia del Silenzio, sul maxi schermo di Times Square.
L'effetto è stato spettacolare: luci brillanti, colori vibranti e la bellezza naturalistica di Sestri Levante hanno catturato l'attenzione degli spettatori in una delle piazze più famose del mondo.
La notizia è stata condivisa dal Comune di Sestri Levante attraverso i propri canali social:
“La nostra città ha brillato nel cuore della Grande mela, con numerosi spettatori entusiasti che hanno immortalato ogni istante del video - scrive il Comune - Una pubblicità straordinaria per la nostra città per la quale dobbiamo ringraziare un imprenditore locale che ha promosso questa iniziativa”.
La Baia del Silenzio, nota per la sua atmosfera suggestiva e la spiaggia ad arco circondata da pittoreschi edifici, è stata la protagonista indiscussa dello slideshow. Le immagini hanno catturato l'essenza di questa perla della riviera ligure, trasmettendo la sua magia e invitando chiunque a esplorare le sue bellezze in prima persona.