/ Economia

Economia | 04 dicembre 2023, 09:49

Gustare le specialità tipiche siciliane in tutto il comfort di casa? È possibile con Sicily Addict

Digitando www.sicilyaddict.it s’incontra una pasticceria e rosticceria digitale che offre al proprio pubblico l’opportunità di approfittare di un ampio catalogo, in cui figurano più di 300 specialità enogastronomiche tipiche siciliane.

Gustare le specialità tipiche siciliane in tutto il comfort di casa? È possibile con Sicily Addict

Digitando www.sicilyaddict.it s’incontra una pasticceria e rosticceria digitale che offre al proprio pubblico l’opportunità di approfittare di un ampio catalogo, in cui figurano più di 300 specialità enogastronomiche tipiche siciliane. Dagli inimitabili arancini al panettone al pistacchio, in pochi istanti online è semplice aggiungere al carrello tantissime prelibatezze isolane, realizzate esclusivamente con ingredienti locali. Una conferma delle prerogative uniche della proposta? Giunge dalle oltre 7.900 recensioni verificate da Trustpilot.

Sicily Addict è uno store digitale che nasce col desiderio di ridare voce a una terra ricca, feconda e accogliente, che da sempre realizza prodotti enogastronomici unici, gustosi e sani. Del resto, si tratta di prelibatezze inimitabili e apprezzate in tutto il mondo, che hanno già conquistato oltre 55.000 clienti.

Direttamente dall’e-commerce è facile scoprire più di 300 prodotti, sia dolci che salati, completamente Made in Sicily. Con un click su “Rosticceria Siciliana”, per cominciare, s’incontra una ricca selezione di arancini, da quelli con burro e prosciutto cotto a quelli con speck e pistacchio. Pronti da friggere a casa, permettono di fare un vero e proprio viaggio enogastronomico in Sicilia, anche a distanza. A ciò si uniscono ulteriori alternative, quali pizzette, calzoni, rollò, ravazzate e rizzuole siciliane.

Ampio spazio è riservato, chiaramente, anche ai dolci artigianali. Alcuni esempi? Cannoli, biscotti, torte, brioche, dessert monoporzione, granite, cioccolato, croccante e torrone. I panettoni artigianali, però, sono tra i prodotti che hanno riscosso il maggior apprezzamento, ideali anche da donare in occasione delle imminenti festività natalizie.

Realizzati con dedizione e passione da esperti pasticcieri, i panettoni artigianali acquistabili online sono disponibili in un'incredibile varietà di sapori, per soddisfare ogni tipo di golosità e appagare le papille gustative. I clienti, ad esempio, possono approfittare del panettone ciokocaramel, che combina caramello salato e cioccolato, oppure del panettone ciokopistacchio, un connubio perfetto tra dolcezza e sapore.

Per regalare un’esperienza unica, invece, è possibile approfittare delle Sicilybox. Si tratta di confezioni regalo che coniugano alla perfezione sapori dolci e salati. Alcuni esempi? La Sicilybox Welcome Kit include un kit cannoli siciliani experience e 4 arancini misti. Invece, la Sicilybox Sapuri di Sicilia contiene un kit cannoli siciliani con sac a poche di ricotta 100% di pecora e 4 arancini al ragù di suino nero dei Nebrodi, da 200 grammi.

Terminano la proposta dell’e-commerce, donando momenti indimenticabili ai veri amanti dei sapori tipici dell’isola, anche conserve, spezie, legumi, olio, confetture, marmellate, miele biologico, prodotti freschi, nonché birre, vini, distillati, bibite siciliane e liquori.

Per ciò che riguarda le spedizioni, avvengono in 48/72 ore e diventano gratuite per importi superiori a 59,90 euro. Per fare in modo che i prodotti arrivino freschi a destinazione, sono utilizzate delle apposite box isotermiche a temperatura controllata. Le modalità di pagamento previste, da PayPal a carta di credito, sono garanzia di sicurezza e trasparenza.

In caso di dubbi, necessità di assistenza o di informazioni ulteriori, è disponibile un preparato servizio di customer care, raggiungibile tramite numeri di telefono, indirizzo e-mail, chat online e WhatsApp. Infine, il blog ufficiale di Sicily Addict offre spunti e suggerimenti preziosi per assaporare al meglio le specialità uniche della tradizione siciliana.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium