Si intitola 'A Bailar' il nuovo singolo del cantante, produttore e ballerino Francisco Bayon.
Dagli esordi nel 2009, con l'esperienza della musica caraibica e il primo singolo di bachata, che hanno fatto dell'artista un precursore del genere in Italia, Francisco ha voluto dare una svolta con un brano latin pop/reggaeton che vede la preziosa collaborazione di Isla Kai, cantautrice di Los Angeles e originaria delle Canarie.
Missato da José Vallenotti, 'A Bailar' è un brano capace di far ballare rievocando all'ascolto le atmosfere dell'estate. Il ritmo e le sonorità poi, sono valse all'ultima fatica di Bayon l'appellativo di 'tormentone di fine estate'.
Ma 'A ballar' è l'apripista di quello che avverrà, come anticipato dallo stesso Francisco che anticipa le prossime uscite: "All’incirca una ogni tre mesi Dopo 'A Bailar', rifarò in chiave latina dei grandi classici, come già accaduto in passato con 'Splendido Splendente' di Donatella Rettore. Sono in previsione 'Bad' di Michael Jackson, 'We Will Rock You' dei Queen, 'Million Reasons' di Lady Gaga, 'Wannabe' delle Spice Girls, 'Amami amami' di Mina e Celentano, tutte in versione latina più altre canzoni originali di Salsa, Bachata, Cha cha cha, Latin dance e Kizomba".