Attualità - 17 ottobre 2023, 14:32

‘Miss Nonna Simpatia’ è una genovese di 61 anni

Maria Vittoria Cubeddu, impiegata e nonna di Lorenzo, ha ottenuto il riconoscimento durante la finale della manifestazione

 

Ha conquistato il titolo di Miss Nonna Simpatia nella finale di ‘Miss Nonna’ la genovese Maria Vittoria Cubeddu, 61enne impiegata e nonna di Lorenzo.

L’evento, giunto alla sua diciannovesima edizione, si è svolto lo scorso weekend a Bellaria, sulla Riviera romagnola. Protagoniste sono le nonne provenienti da tutta Italia, che hanno sfilato e si sono sfidate in diverse prove di abilità come cantare, ballare, recitare una poesia o cimentarsi in varie prove creative o sportive per ottenere il titolo di ‘Miss Nonna’ o conquistare il primo posto in una delle categorie speciali. 

La vincitrice del concorso è romana, si chiama Elisa Paladino e ha 39 anni. Tutte le signore premiate, saranno protagoniste del Calendario di ‘Miss Nonna 2024’.

L’evento è stato condotto da Paolo Teti, ideatore e patron del concorso, da Lucia Dipaola, ‘Miss Mamma Italiana Glamour 2015’, e da Serena Pagliarani ‘Miss Mamma Italiana Sprint 2021’ e ripreso dalle telecamere delle tv di interesse nazionale e regionale. 

Ospiti dell’evento le Mamme Miss, del concorso Miss Mamma Italiana, capitanate dalla 29enne, mamma di 6 figli, Giusy Raito vincitrice del titolo nazionale assoluto ‘Miss Mamma Italiana 2023’ e da Elisabetta Esposito ‘Miss Mamma Italiana Gold 2023’, 46 anni, mamma di un figlio, che hanno fatto passerella con gli abiti da sposa e da cerimonia dell’atelier di Valeria Valeri.

Redazione