L’Inalpi di Moretta ha scelto di sostenere l’Unionvolley Pinerolo Villafranca. Il logo dell’azienda casearia sarà presente sulle nuove maglie da gioco della Wash4green Pinerolo, che si appresta a iniziare la stagione domenica 8 ottobre.
A rappresentare il marchio alla presentazione di ieri della squadra all’Hotel Cavalieri di Pinerolo c’era Federica Barbero Invernizzi: “Inalpi da sempre è particolarmente interessata a rappresentare un territorio che tanto merita”.
La stessa Barbero ha ricordato i tratti che uniscono le realtà coinvolte in questa avventura, parlando di “comunità, forte, coesa e rappresentativa di eccellenze” e sottolineando come “siamo orgogliosi di far parte di questa bellissima famiglia”.
Un impegno, quello di Inalpi, che non si limita al palcoscenico del professionismo e alle discipline più conosciute e praticate: “Per noi lo sport è un valore aggiunto ed è sinonimo di vita sana, in linea con i principi aziendali. Quindi – conclude Barbero – diamo il nostro sostegno anche a realtà più piccole e meno conosciute. Per noi è importante anche sostenere l’attività sportiva dei disabili e mi sono già fatta dare tutta la documentazione sul progetto Special Olympics dell’Unionvolley, perché vorremmo contribuire anche a quello”.