Economia - 03 ottobre 2023, 10:26

Fondimpresa: eletto il Consiglio di Amministrazione del territorio ligure

Il presidente dell’OBR Liguria è Mattia Minuto, responsabile Area Risorse Umane e Rapporti Sindacali dell’Unione Industriali di Savona

L'assemblea di Fondimpresa della Liguria ha rinnovato il Consiglio di amministrazione. 

Il presidente dell’OBR Liguria è Mattia Minuto, responsabile Area Risorse Umane e Rapporti Sindacali dell’Unione Industriali di Savona.

“È un momento di evoluzione per OBR, l'obiettivo è continuare a supportare il sistema delle imprese nell'accesso alla formazione continua, strumento che si è confermato importante anche nella gestione di emergenze e cambiamento" ha commentato.

Ad assumere il ruolo di vicepresidente in rappresentanza di Cgil Cisl Uil confederali sarà Fabio Servidei, segretario regionale della Uil Liguria.

“Si tratta di una sfida stimolante che confermerà il nostro impegno a fare della formazione un valore centrale per uno sviluppo sempre più sostenibile del lavoro – ha commentato Servidei – è un passaggio fondamentale per la prevenzione sulla sicurezza e per l’aggiornamento dei profili professionali vecchi e nuovi utili a competere nel mercati globali”.

Redazione