Politica - 30 settembre 2023, 10:14

Lavoro e famiglia al centro della cena delle donne di Fratelli d'Italia

L'ideatrice dell'evento Shiyamini Kugathasan: "Siamo Donne coraggiose e forti, rappresentiamo l'amore per i valori"

Ieri sera, presso il Circolo dei tassisti genovesi in via Rivoli 72, a Carignano, si è tenuta la cena delle donne di Fratelli d'Italia. 

È stato un momento conviviale per confrontarsi sul ruolo della donna nel contesto attuale, sempre più costretta a scegliere tra "lavoro" e "famiglia". 

Ed è proprio sul sostegno alle famiglie sarà incentrata la prossima manovra di bilancio del governo. 

In aggiunta alla trentina di presenti, si sono aggregati il Coordinatore cittadino Antonio Oppicelli e Stefano Balleari capogruppo di FDI in Regione Liguria, travolto dall'entusiasmo delle partecipanti dopo aver confermato è la propria candidatura alle elezioni europee del 2024. 

Per Stefano Balleari "questa cena è un modo per fare aggregazione, creare dibattito e ringraziare le nostre volontarie che diffondono il verbo di Fratelli d'Italia sullo stesso esempio di Giorgia Meloni: madre, donna e impegnata politicamente alla guida del Paese".

Non ha voluto far mancare il suo saluto in presenza alla cena l'assessore alla Sicurezza del Comune di Genova Sergio Gambino, mentre l'On. Matteo Rosso ha raggiunto con una telefonata in vivavoce le "sorelle d'Italia".

"Siamo Donne coraggiose e forti, rappresentiamo l'amore per i valori" come la nostra Leader di Fratelli d'Italia e Presidente Giorgia Meloni - le parole della militante attivista Shiyamini Kugathasan (Shami), ideatrice e organizzatrice dell'evento.

Un sentito ringraziamento per l'ospitalità al ristorante Circolo dei Tassisti Genovesi.

C.S.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.