/ Politica

Politica | 26 settembre 2023, 19:03

Chiusura corso Marconi, critiche al sindaco dal Partito Democratico

"L’esperimento in corso Marconi, è lontano dall’essere un test superato come lo ha definito il primo cittadino: il traffico è andato in tilt"

Il capogruppo del Pd in Comune Simone D'Angelo

Il capogruppo del Pd in Comune Simone D'Angelo

"L’entusiasmo del Sindaco Bucci sull’esito dell’esperimento sulla mobilità fatto alla Foce in occasione del Salone Nautico non corrisponde alla realtà, e dimostra la profonda distanza fra l’esperienza quotidiana che i cittadini genovesi hanno della città e la percezione di chi l’amministra". Lo scrive in una nota il Partito Democratico.

"L’esperimento in corso Marconi, è lontano dall’essere un test superato come lo ha definito il primo cittadino: il traffico è andato in tilt. Liquidare le proteste come “polemica inesistente” è poi la classica e inaccettabile reazione che il Sindaco riserva ad ogni forma di dissenso manifestato rispetto alle sue scelte. 

È necessario che qualunque proposta di modifica permanente della mobilità passi da un delicato e profondo confronto con il territorio, in assemblee pubbliche, con gli operatori della mobilità e i rappresentanti dei cittadini tutti, opposizione compresa".

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium