/ Politica

Politica | 22 settembre 2023, 17:16

Lavoro, lunedì Elly Schlein a Genova per chiudere la mobilitazione del Pd sul salario minimo

Sabato e domenica, il partito continuerà con una raccolta firme per sostenere il salario minimo. Lunedì arriverà a Genova la segretaria del partito per due incontri a Sampierdarena e Sestri Ponente

Lavoro, lunedì Elly Schlein a Genova per chiudere la mobilitazione del Pd sul salario minimo

Nella giornata di lunedì 25 settembre Elly Schlein sarà a Genova per chiudere la mobilitazione dell’estate militante e rilanciare l’impegno del Partito Democratico sul tema del lavoro.

Per questo il Partito Democratico di Genova nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 settembre si mobiliterà in vie e piazze della città per una ennesima giornata di raccolta firme a sostegno del salario minimo. Tra queste le cittadine e i cittadini genovesi potranno trovare presidi organizzati dai Circoli del Partito Democratico a Pra’, Pegli, Castelletto, Centro Storico, Portoria, Sampierdarena, San Fruttuoso, Struppa, Rivarolo, oltre che ad Arenzano, Rossiglione e Sant’Olcese.

Lunedì 25 settembre alle ore 17:00 Elly Schlein sarà a Sestri Ponente per aprire la futura sede del Circolo del Partito Democratico di Sestri Ponente, in Via Paglia, 11r.

A seguire, sempre lunedì 25 settembre, alle 18:30, invece, sarà alla Sala Mercato di Sampierdarena in Piazza Gustavo Modena, 3 per un’iniziativa dal titolo “Lavoro, lavoro, lavoro”. Parteciperanno, oltre a lavoratrici e lavoratori, Andrea Orlando, Deputato, già Ministro del Lavoro, Maria Cecilia Guerra, Deputata e Resp. Nazionale Lavoro PD, Annamaria Furlan, Senatrice e Brando Benifei, Capodelegazione al Parlamento Europeo PD/S&D.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium