Politica - 22 settembre 2023, 17:16

Lavoro, lunedì Elly Schlein a Genova per chiudere la mobilitazione del Pd sul salario minimo

Sabato e domenica, il partito continuerà con una raccolta firme per sostenere il salario minimo. Lunedì arriverà a Genova la segretaria del partito per due incontri a Sampierdarena e Sestri Ponente

Nella giornata di lunedì 25 settembre Elly Schlein sarà a Genova per chiudere la mobilitazione dell’estate militante e rilanciare l’impegno del Partito Democratico sul tema del lavoro.

Per questo il Partito Democratico di Genova nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 settembre si mobiliterà in vie e piazze della città per una ennesima giornata di raccolta firme a sostegno del salario minimo. Tra queste le cittadine e i cittadini genovesi potranno trovare presidi organizzati dai Circoli del Partito Democratico a Pra’, Pegli, Castelletto, Centro Storico, Portoria, Sampierdarena, San Fruttuoso, Struppa, Rivarolo, oltre che ad Arenzano, Rossiglione e Sant’Olcese.

Lunedì 25 settembre alle ore 17:00 Elly Schlein sarà a Sestri Ponente per aprire la futura sede del Circolo del Partito Democratico di Sestri Ponente, in Via Paglia, 11r.

A seguire, sempre lunedì 25 settembre, alle 18:30, invece, sarà alla Sala Mercato di Sampierdarena in Piazza Gustavo Modena, 3 per un’iniziativa dal titolo “Lavoro, lavoro, lavoro”. Parteciperanno, oltre a lavoratrici e lavoratori, Andrea Orlando, Deputato, già Ministro del Lavoro, Maria Cecilia Guerra, Deputata e Resp. Nazionale Lavoro PD, Annamaria Furlan, Senatrice e Brando Benifei, Capodelegazione al Parlamento Europeo PD/S&D.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.