Visita istituzionale del Presidente del Consiglio dei Ministri Giorgia Meloni al Salone Nautico Internazionale di Genova nel pomeriggio di domani, venerdì 22 settembre.
Al suo arrivo, il Premier Meloni insieme al ministro per gli Affari Europei, le Politiche di Coesione e il Pnrr Raffaele Fitto, effettuerà, a bordo di una motovedetta della Guardia di Finanza, un sopralluogo via mare al cantiere della Nuova Diga di Genova, accompagnata dal Prefetto Renato Franceschelli, dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti, dal sindaco di Genova Marco Bucci, dal Commissario dell’Autorità Portuale di Sistema del Mar Ligure Occidentale Paolo Piacenza e dai rappresentanti del consorzio Genova BreakWater.
Per le 16.30 è previsto l’arrivo della Premier Meloni alla 63° edizione del Salone Nautico Internazionale, dove sarà accolta dal presidente di Confindustria Nautica Saverio Cecchi.
Dopo la visita al Salone, alle 17.30 sulla terrazza al secondo piano del Padiglione B situato all’interno dell’area espositiva, il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, insieme al ministro per gli Affari europei e le Politiche di coesione Raffaele Fitto, firmerà con il presidente della Regione Toti l’accordo per l’utilizzo dei Fondi FSC (programmazione 2021-2027) destinati alla Liguria, prima Regione a raggiungere l’intesa con il Governo, alla presenza di amministratori e rappresentanti delle categorie.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 21 settembre 2023, 10:59
La premier Giorgia Meloni a Genova, domani visiterà il Salone Nautico Internazionale
Sarà accompagnata da Giovanni Toti, Saverio Cecchi e Marco Bucci. Prevista la firma dell’accordo per l’utilizzo dei fondi FSC
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.