Sport - 14 settembre 2023, 17:05

Samp, un rinforzo in più per il centrocampo: ecco Kasami

Ufficiale l'ingaggio del classe 1992 reduce dall'esperienza in Grecia all'Olympiakos

La Sampdoria rinforza il centrocampo con un innesto direttamente dal mercato degli svincolati: è ufficiale l'accordo con Pajtim Kasami, reduce dall'esperienza in Grecia con la maglia dell'Olympiakos.

"L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pajtim Kasami (nato a Struga, Macedonia del Nord, il 2 giugno 1992) - la nota diffusa stamane dalla società di Corte Lambruschini - Il centrocampista si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2024".

Già da qualche giorno al lavoro con la squadra di Pirlo, Kasami va ad ampliare la rosa blucerchiata che proprio nel settore mediano del campo deve fare i conti con i problemi al ginocchio di Leonardo Benedetti: probabile che l'ex giocatore del Bari sia costretto ad un intervento di pulizia e quindi ad una prolungata assenza.

Sotto i ferri finirà certamente Alex Ferrari: il difensore infortunatosi sabato scorso durante la sessione di allenamento ha riportato una lesione del legamento anteriore del ginocchio destro: i tempi di recupero saranno valutati nelle prossime settimane ma nel frattempo gli uomini mercato blucerchiati stanno sondando diversi profili per offrire a mister Pirlo un'alternativa in più tra i difensori centrali oltre a Ghilardi, Gonzalez e Murru (terzino sinistro adattato al centro della retroguardia con discreto successo).

Roberto Vassallo


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sulla Sampdoria. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it