Politica - 12 settembre 2023, 16:53

PD Liguria e Genova: “Azione all’opposizione solo sulla carta, nei fatti sono già sulla porta della maggioranza”

"In più occasioni si è parlato di opposizione costruttiva ma senza dire su cosa. Ma sono già in piena sintonia con Toti sul rigassificatore. È tutto chiaro, sono già sulla porta della maggioranza"

"Azione all’opposizione? Su cosa? Abbiamo letto quanto emerso dalla conferenza stampa di Calenda e dei suoi nuovi rappresentanti in seno al Consiglio Regionale e Comunale ma con difficoltà abbiamo capito cosa li divida da Bucci e Toti". Così Davide Natale, segretario del Pd Liguria e Simone D'Angelo, segretario di Genova.

"In più occasioni abbiamo rilevato come la Giunta regionale, con il silenzio di quella comunale, stia distruggendo il sistema sanitario pubblico ma di questo poco è stato detto - proseguono - Non una parola per tutti quei progetti del PNRR che si stanno perdendo, che significa meno lavoro e meno ricchezza ma soprattutto una regione e le sue città che non avanzano come altri territori. Nulla sull’ambiente e sulle decisioni che sono state prese di poter realizzare interventi in aree prima inutilizzabili. In più occasioni si è parlato di opposizione costruttiva ma senza dire su cosa. Ma sono già in piena sintonia con Toti sul rigassificatore. È tutto chiaro, sono già sulla porta della maggioranza".

 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.