/ Attualità

Attualità | 08 settembre 2023, 15:09

Lavori in autostrada, previste chiusure notturne in A7 e A26

Interventi in programma da lunedì a mercoledì 13 settembre

Lavori in autostrada, previste chiusure notturne in A7 e A26

Sono in programma nei prossimi giorni alcuni lavori notturni in diversi punti della rete autostradale ligure.

Sulla A7 Serravalle-Genova, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: 

NELLE NOTTI DI LUNEDI' 11 E MERCOLEDI 13 SETTEMBRE, CON ORARIO 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Ronco Scrivia e Vignole Borbera Arquata Scrivia, verso Serravalle/Milano. Di conseguenza la stazione di Isola del Cantone sarà chiusa in entrata verso Serravalle/Milano e chiusa anche l'area di servizio "Giovi est", situata nel suddetto tratto. Verrà disposto, inoltre, il divieto di sosta nell'area di servizio "Giovi est", nelle aree di parcheggio e nelle piazzole situate nel tratto chiuso. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Ronco Scrivia, percorrere la SP35 dei Giovi e rientrare sulla A7 alla stazione di Vignole Borbera Arquata Scrivia. 

DALLE ORE 22:00 DI MARTEDI' 12 ALLE 6:00 DI MERCOLEDI' 13 SETTEMBRE, sarà chiuso il tratto compreso tra Ronco Scrivia e Vignole Borbera Arquata Scrivia, verso Genova. Di conseguenza la stazione di Isola del Cantone sarà chiusa in entrata verso Genova e chiuse le aree di servizio "Valle Scrivia ovest" e "Giovi ovest", situate nel suddetto tratto. Verrà disposto, inoltre, il divieto di sosta nelle suddette aree di servizio, nelle aree di parcheggio e nelle piazzole situate nel tratto chiuso. In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Ronco Scrivia, percorrere la SP35 dei Giovi e rientrare sulla A7 alla stazione di Vignole Borbera Arquata Scrivia.

Sul Ramo di allacciamento A4 Torino-Trieste/A26 e sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce, per consentire lavori di pavimentazione, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura: 

NELLE DUE NOTTI DI LUNEDI' 11 E MERCOLEDI' 13 SETTEMBRE, CON ORARIO 22:00-6:00: 

-sarà chiuso il ramo di allacciamento A4 Torino-Trieste/Genova Voltri-Gravellona Toce, per chi proviene da Milano ed è diretto verso Genova. In alternativa, dopo la deviazione obbligatoria in A26 verso Gravellona Toce, si consiglia di uscire stazione di Romagnano Sesia-Ghemme e di rientrare dalla stessa in direzione di Genova; in ulteriore alternativa si potrà di proseguire sulla A4 verso Torino, uscire alla stazione di Greggio e rientrare dalla stessa in direzione della A26. 

NELLE DUE NOTTI DI MARTEDI' 12 E GIOVEDI' 14 SETTEMBRE,CON ORARIO 22:00-6:00:

-sulla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A4 Torino-Trieste, per chi proviene da Genova ed è diretto verso Torino. In alternativa, dopo la deviazione obbligatoria sulla A4 verso Milano, si potrà uscire alla stazione di Biandrate e rientrare dalla stessa in direzione di Torino. 

DALLE 22:00 DI VENERDI' 15 ALLE 6:00 DI SABATO 16 SETTEMBRE 

-sarà chiuso il ramo di allacciamento A4 Torino-Trieste/A26 Genova Volti-Gravellona Toce, per chi proviene da Milano ed è diretto verso Genova o Gravellona Toce. In alternativa si potrà di proseguire sulla A4 verso Torino, uscire alla stazione di Greggio e rientrare dalla stessa in direzione della A26; in ulteriore alternativa anticipare l'uscita alla stazione di Biandrate, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla A26 alla stazione di Romagnano Sesia-Ghemme o Vercelli est.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium