/ Attualità

Attualità | 07 settembre 2023, 11:48

Una Cenerentola d’eccezione all’ospedale Gaslini, Ambra Angiolini visita ai bimbi ricoverati

Con lei la figlia Jolanda vestita da Jasmine e lo Spiderman Mattia Villardita

Una Cenerentola d’eccezione all’ospedale Gaslini, Ambra Angiolini visita ai bimbi ricoverati

Due principesse d’eccezione, accompagnate dall’immancabile Spiderman, ieri hanno fatto visita ai bimbi ricoverato nei reparti di Trapianto Midollo Osseo, Emato-Oncologia e Neuropsichiatria dell’ospedale Gaslini di Genova.

Si tratta di Ambra Angiolini e della figlia Jolanda Renga.

Ambra, vestita da Cenerentola, e Jolanda, che ha impersonato Jasmine, sono arrivate all’ospedale pediatrico accompagnate da Mattia Villardita che, come consuetudine, era vestito da Spiderman.

I tre si sono intrattenuti con i piccoli pazienti con giochi e chiacchiere, facendo divertire anche il personale medico-sanitario cantando ’T’appartengo’, brano tormentone dell’attrice datato 1994  quando Ambra, allora 17enne, era il volto di ‘Non è la Rai’.

Oggi il nostro amichevole Spiderman di quartiere Mattia Villardita ha fatto una grandissima sorpresa ai piccoli del Gaslini - si legge sulla pagina Facebook dell’ospedale - E’ venuto accompagnato da due fantastiche principesse, Ambra Angiolini e la sua meravigliosa figlia Jolanda. Insieme hanno visitato i reparti di Trapianto Midollo Osseo, Emato-Oncologia e Neuropsichiatria. Una giornata speciale qui all’Istituto, tra giochi, baci e abbracci insieme ai nostri piccoli pazienti. Impossibile da dimenticare. Grazie a Cenerentola, Jasmine e Spiderman per aver reso possibile tutto questo”.

La stessa Ambra, via Instagram, ha poi commentato: “Arrivi qui pensando di regalare un sorriso, un giocattolo, un abbraccio, ma quando vai via scopri che, in realtà, il regalo l’hanno fatto a te, che torni a casa con il cuore pieno”.

I.R.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium