/ Politica

Politica | 25 agosto 2023, 17:10

Elly Schlein e Stefano Bonaccini arrivano in Liguria il 27 e 28 agosto

Il segretario Natale: "Un momento di condivisione politica e occasione per il Partito Nazionale di essere presente sul territorio"

Elly Schlein e Stefano Bonaccini arrivano in Liguria il 27 e 28 agosto

Lunedì 28 agosto la segretaria nazionale del Partito Democratico Elly Schlein è in Liguria per l'estate militante del PD. Schlein sarà alle 18 in provincia di Imperia alla Festa de L'Unità di Camporosso e alle 21.30 alla Festa de L'Unità di Riva Trigoso.

Domenica 27 Stefano Bonaccini sarà a Genova alle ore 18, alla Festa de L'Unità a Sant’Eusebio, e alle ore 21 a Spezia alla Festa organizzata nel quartiere del Limone. 

"La presenza di Schlein in Liguria rappresenta un passaggio importante nel percorso dell'estate militante del Partito Democratico. Sarà un’occasione per portare avanti e sostenere le battaglie del PD sul salario minimo, la difesa della sanità pubblica, la tutela dei fondi del Pnrr, il futuro dei giovani, l’emergenza casa. Rilanceremo le nostre proposte per arginare le politiche di una destra che, sia a livello regionale che nazionale, sta mettendo sempre più a rischio la tenuta della sanità pubblica e non offre soluzioni per contrastare il lavoro povero e precario. Proseguirà infatti la raccolta firme per il salario minimo e affronteremo il tema della Sanità, che in Liguria è sempre più un’emergenza”, dichiara il segretario del Partito Democratico ligure Davide Natale. 

“L’arrivo della segretaria nazionale del Partito Democratico in Liguria, che segue quello di Stefano Bonaccini a Genova e Spezia, sarà oltre che un momento di condivisione politica, anche un’occasione per il Partito Nazionale di essere presente sul territorio ed essere vicino e valorizzare i militanti e i volontari del PD, che in queste settimane si sono prodigati per garantire lo svolgimento e la riuscita delle Feste”, conclude Natale. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium