/ Eventi

Eventi | 24 agosto 2023, 08:22

Torna nel fine settimana Crevari Invade: grande festa per i 10 anni di attività del Folkstudio

Due giorni di festa tra birre artigianali buon cibo, Focaccette di Crevari e musica dal vivo e la speciale 'Folkaccetta'

Torna nel fine settimana Crevari Invade: grande festa per i 10 anni di attività del Folkstudio

È tutto pronto per la grande festa all'Anpi di Crevari: appuntamento venerdì 25 e sabato 26 agosto nella storica location di Crevari Invade per festeggiare i 10 anni di attività del Folkstudio di Arenzano, locale ormai punto di riferimento del ponente genovese.
Le due realtà si uniranno per dare vita a una due giorni di festa tra birre artigianali (si potrà scegliere tra ben 14 varietà), buon cibo, Focaccette di Crevari e musica dal vivo a partire dalle 19.

Il Folk porterà a Crevari la propria rete made in Arenzano. Oltre alle proprie birre e panetti, ci saranno infatti i mitici hamburger della Macelleria Drin, le acciughe impanate e le patatine fritte di Spizzo Chef Lab, i dolci di Velludo, oltre ovviamente alle Focaccette di Crevari. Per gli amanti dei panini del mitico locale arenzanese e di Crevari Invade, gli organizzatori hanno anche pensato, per l'occasione, a una "combo" speciale pensata esclusivamente per l'evento: la "Folkacetta". Una Focaccetta speciale con il ripieno del panino più amato dai clienti del Folk, un impasto di salsiccia cruda speciale e stracchino.

Ma ci sarà anche tanta musica live durante le serate. Ad alternarsi sul palco ci saranno i Pedro Navaja e gli Sconvoltri il venerdì sera, mentre al sabato si esibiranno i Pop Tools e Capofortuna per un tributo a Rino Gaetano.

Insomma, due serate in cui lo spirito del Folkstudio si unisce con quello di Crevari Invade: due giorni di birre di qualità, buon cibo, musica, risate e tanta compagnia.

Dieci anni, un grande traguardo: lo sa bene Giulio Salomone che gestisce il locale con entusiasmo dagli inizi. Ma qual è il segreto del Folkstudio? "I clienti mi dicono che qui si sentono come a casa - dice Giulio - è un ambiente informale, si fa amicizia rapidamente. E poi mi piace davvero vedere clienti di tutte le età che varcano la soglia del Folk: vuol dire che è davvero un luogo adatto a tutti, questo mi fa molto piacere".

E così, grande festa nel weekend: "È da qualche giorno che faccio fatica a dormire - scherza lui - un po' per l'ansia che vada tutto bene e un po' per l'emozione perché comunque è davvero una grande soddisfazione e sarà bello celebrare insieme".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium