/ Politica

Politica | 22 agosto 2023, 15:36

Sabato 26 agosto “L’Italia vincente”, incontro con il Circolo Fratelli d'Italia Genova La Superba

Appuntamento alle 17.30 in corso Italia per raccontare la stagione del governo Meloni

Sabato 26 agosto “L’Italia vincente”, incontro con  il Circolo Fratelli d'Italia Genova La Superba

Il Circolo Fratelli d'Italia Genova La Superba sabato 26 agosto dalle 17:30 alle 19:30 racconta a Genova in Corso Italia altezza Chiesa di Boccadasse la stagione del governo Meloni.

“L’Italia vincente” è lo slogan della campagna di Fratelli d’Italia, saranno presenti Dott. Stefano Balleari Capogruppo in Regione Liguria, Avv. Antonio Oppicelli Coordinatore Cittadino, Bruno Simondo responsabile regionale Dipartimento Legalità Sicurezza Immigrazione, Beppe Aleo Consigliere Comunale e responsabile provinciale Dipartimento Comunicazione e Social, Miriam Cerliani Bruschi responsabile cittadino Dipartimento Sanità e Tino Scarfì responsabile cittadino Dipartimento Sicurezza.

L’iniziativa, mirata a raccontare i risultati dei primi mesi del governo Meloni, si ripeterà per tutto il mese di agosto in 250 località di tutta Italia. Giovani, militanti, sindaci, parlamentari, esponenti di governo: tutti tra gli ombrelloni per comunicare i primi risultati raggiunti dall'esecutivo.

Aumento del lavoro e disoccupazione ai minimi, con una crescita economica più alta di Francia e Germania. La fine dell’era delle “mancette” con l’arrivo di aiuti concreti per i più deboli e l’aumento delle pensioni minime. E poi la riforma del “fisco amico” con l’alleggerimento delle tasse, quella della giustizia, una maggiore credibilità in campo internazionale, la lotta alla criminalità, più sicurezza e numeri record nel turismo.

Fratelli d’Italia racconta così la prima stagione del governo della destra, comunicando agli italiani gli importanti risultati di Giorgia Meloni nei primi nove mesi di lavoro. Lo fa attraverso il pieghevole “L’impegno del governo Meloni”, nel quale tornano anche i “cruciverba patrioti”, con definizioni anche ironiche sul mondo della politica, della cultura e dello spettacolo. 

“Erano in tanti a scommettere contro l’Italia: dopo nove mesi Giorgia Meloni ha smentito tutti. Mentre le opposizioni non sanno fare altro che indicare, ogni giorno, le dimissioni di un esponente diverso della maggioranza, Fratelli d’Italia lavora per trovare le soluzioni ai problemi degli italiani”, si legge nell’incipit del pieghevole che sintetizza l’azione di governo in otto punti.

Un modo per raccontare ai cittadini la verità sui contenuti dei provvedimenti del governo di centrodestra.

C.S.


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium