Sport - 03 agosto 2023, 18:50

Rinnovato il CdA della Sampdoria: Lanna confermato presidente, new entry Matteo Manfredi e Raffaele Fiorella

Dopo l'uscita di Antonio Romei e Gianni Panconi, arriva anche quella di Alberto Bosco confermato però nel ruolo di direttore operativo del club

"Oggi, dopo l’Assemblea degli Azionisti, si è riunito il Consiglio di Amministrazione dell’U.C. Sampdoria S.p.A. la cui nuova composizione è la seguente: Marco Lanna, presidente; Matteo Manfredi e Raffaele Fiorella, consiglieri". Lo comunica la Sampdoria attraverso una nota ufficiale diffusa pochi minuti fa.

Confermato dunque Lanna nel ruolo di massimo dirigente con l'ingresso di Manfredi e Fiorella, quest'ultimo a cui è stato affidato anche l’incarico di CRO (Chief Restructuring Officer). "Dottore commercialista e manager, si è formato alla Bocconi di Milano e ha sviluppato una lunga esperienza nei vari settori del campo finanziario - si legge su di lui nella nota stampa - È iscritto all’Elenco degli Esperti per la composizione negoziata della crisi di impresa della Camera di Commercio di Milano".

Dopo l'uscita dal CdA di Antonio Romei e Gianni Panconi, arriva anche quella di Alberto Bosco che però "resta confermato direttore operativo del club, ruolo che ritornerà a svolgere pienamente con mansioni, deleghe e rinnovata fiducia da parte delle nuova proprietà" precisano dal club blucerchiato.


Sei un tifoso? Ti occupi di un club di tifosi? Sei un appassionato di calcio?
Contattaci: daremo spazio ai tuoi pareri, umori e commenti sulla Sampdoria. Scrivi a redazione@lavocedigenova.it