"PRESIDIO CONTRO LA CACCIA CON ARCO E FRECCE: Domenica 6 agosto in piazza De Ferrari dalle 17 alle 19. Presidio autorizzato. Si raccomanda una vasta partecipazione di animalisti e gente di buon senso contro questo obbrobrio della regione Liguria". E' il messaggio che sta circolando in centinaia di chat su Whatsapp che invita al presidio contro il provvedimento votato nei giorni scorsi, che autorizza la caccia con arco e frecce.
L'emendamento, votato alla quasi unanimità, è stato presentato dal consigliere della Lega Alessio Piana, che ha ricevuto numerose critiche, anche da compagni di coalizione e dello stesso partito. "Per quindici voti rischiamo di perderne migliaia", dicono a denti stretti gli esponenti del Carroccio.
In Breve
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Politica | 01 agosto 2023, 19:17
Caccia con arco e frecce, domenica il presidio sotto la Regione
Virale il messaggio che invita alla partecipazione: "Siate numerosi contro questo obbrobrio della Regione"
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.