Politica - 01 agosto 2023, 11:05

Infrastrutture, Salvini impegnato sul “Pacchetto Liguria”. Focus sulla Gronda

L’obiettivo del dicastero è accelerare gli interventi e organizzare una presentazione alla città e alla regione

"Focus su Genova e la Liguria in generale con particolare riferimento alla Gronda. Nel corso di un incontro tecnico al Mit, il Vicepremier e Ministro Matteo Salvini ha fatto il punto sulle infrastrutture toccando anche i temi di nuova Diga foranea, tunnel sub-portuale, Terzo Valico, varianti sulla strada Aurelia e in vista della ripresa a pieno regime dei cantieri a settembre.

L’obiettivo del dicastero è accelerare gli interventi e organizzare una presentazione alla città e alla regione che - come ha ricordato Salvini - stanno beneficiando di interventi senza precedenti.

Sulla Gronda è stata approfondita la situazione per verificare il cronoprogramma: a settembre sia Salvini che il viceministro Edoardo Rixi saranno sul posto per verificare l’assicurato avanzamento dei lavori". Così una nota del Mit.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.