Banca di Asti si è distinta tra le migliori banche italiane, piazzandosi nella top 10 per due delle quattro categorie di conti correnti analizzate da una recente indagine dell'ITQF (Istituto Tedesco Qualità e Finanza).
L’analisi ha preso in considerazione oltre 50 banche e istituti di credito stilando una classifica delle offerte più convenienti relativamente a quattro profili: giovani, famiglie, clienti digital e professionisti.
Nella categoria "Profilo giovani", Banca di Asti si è posizionata al quarto posto, attestandosi come una delle soluzioni più convenienti per i giovani clienti, mentre nella categoria "Profilo famiglia", ha ottenuto un nono posto, confermando il suo impegno nell'offrire servizi e prodotti finanziari su misura per il nucleo famigliare.
"Questi risultati - rimarcano dall'istituto bancario - testimoniano l'impegno costante della Banca di Asti nell'offrire offerte competitive e soluzioni finanziarie innovative, al passo con le esigenze del mercato per fornire un servizio adeguato a tutti i suoi clienti".