Dopo aver portato a Genova Tananai, Ernia, Bresh, Rosa Chemical e Myss Keta, Live in Genova Festivalhttps://www.liveingenova-festival.it, saluta il pubblico con un’ultimo appuntamento con la musica dal vivo, in programma per venerdì 21 luglio all'Arena del Mare del Porto Anticocon la serata dedicata alla star locale Olly.
Federico Olivieri, classe 2001, è emerso dalla scena ligure grazie al suo stile a cavallo tra l’hip hop e il pop e ai suoi testi che raccontano la vita quotidiana in modo personale e universale allo stesso tempo.
Dopo la partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con il brano in gara ‘Polvere’, Olly è diventato ufficialmente un’altra personalità importante del panorama musicale genovese.
E proprio dopo Sanremo ha deciso di pubblicare il remix del celebre brano di Lorella Cuccarini ‘La notte vola’, inciso proprio insieme all’interprete originale, che con lui ha calcato il palco del Teatro Ariston nella serata dei duetti.
La tournée estiva ‘Il mondo gira tour’ prende il nome dall’album e, nella sua versione primaverile ha registrato il tutto esaurito per le doppie date di Milano e Roma.
L’appuntamento per assistere al concerto di Olly è per venerdì 21 luglio all’Arena del Mare alle ore 21.30. Prima di lui si esibiranno Iame, Sela, Brisekk e Akill Miami.