/ Attualità

Attualità | 19 luglio 2023, 18:04

San Martino, continuano le operazioni di bonifica dei reparti di Rianimazione

Stanno proseguendo a pieno ritmo gli interventi per ripristinare gli ambienti della Rianimazione interessati da un incendio divampato la notte scorsa

San Martino, continuano le operazioni di bonifica dei reparti di Rianimazione

Stanno proseguendo le operazioni di bonifica dei reparti di Rianimazione del Monoblocco dell'ospedale San Martino, interessati da un'incendio la notte scorsa.

La direzione dell'ospedale ha fatto sapere che nel corso della giornata sono tornati operativi diversi ambienti.

Dalle 17, sono infatti operativi gli ambienti della Rianimazione M2 al secondo piano e sono stati trasferiti in loco 10 pazienti spostati precedentemente in via precauzionale.

Proseguono le operazioni di bonifica della Rianimazione M4 che torneranno operativi in serata e accoglieranno 9 pazienti.

Accadrà lo stesso per gli ambienti dell'M5, al quinto piano, dove saranno ritrasferiti 21 pazienti spostati precauzionalmente al padiglione 64.

Le sale operatorie in cui sono stati appoggiati nel frattempo alcuni pazienti torneranno alla piena operatività domani mattina. Grazie al lavoro di equipe le sedute programmate e rinviate saranno recuperate entro la fine della settimana.

Restano ferme, invece, le attività della Rianimazione M3 lato levante, da dove è partito l'incendio.

Tutta la linea anti incendio, che durante l'emergenza della notte ha funzionato perfettamente, è tornata completamente operativa.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium