"Oggi a Bolzaneto riaprono gli uffici dell’anagrafe. Una data storica per la Valpolcevera - lo dichiara Luciana Macera, capogruppo Lega in Municipio V Valpolcevera - La Lega ha proposto per prima la riapertura degli uffici nel 2018, con una mozione in Municipio nella quale si chiedeva al Comune di Genova e all’assessorato competente, di creare una nuova sede dell’ufficio anagrafe a Bolzaneto. Un percorso che abbiamo portato avanti insieme al Consigliere comunale Alessio Bevilacqua. Finalmente si pone fine alla scelta sbagliata della sinistra di chiudere il sito nel 2015 e torna un servizio fondamentale sul territorio. Adesso servono ulteriori interventi per il palazzo comunale di Via Pastorino, per cui l’Amministrazione comunale ha già mostrato un impegno”.
Politica - 10 luglio 2023, 09:35
Riapertura dell'anagrafe a Bolzaneto, Lega: "Data storica per la Valpolcevera"
Oggi riaprono gli uffici dell'anagrafe della Valpolcevera, chiusa nel 2015
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.