Politica - 10 luglio 2023, 09:35

Riapertura dell'anagrafe a Bolzaneto, Lega: "Data storica per la Valpolcevera"

Oggi riaprono gli uffici dell'anagrafe della Valpolcevera, chiusa nel 2015

"Oggi a Bolzaneto riaprono gli uffici dell’anagrafe. Una data storica per la Valpolcevera - lo dichiara Luciana Macera, capogruppo Lega in Municipio V Valpolcevera - La Lega ha proposto per prima la riapertura  degli uffici nel 2018,  con una mozione in Municipio nella quale si chiedeva al Comune di Genova e all’assessorato competente, di creare una nuova sede dell’ufficio anagrafe a Bolzaneto. Un percorso che abbiamo portato avanti insieme al Consigliere comunale Alessio Bevilacqua. Finalmente si pone fine alla scelta sbagliata della sinistra di chiudere il sito nel 2015 e torna un servizio fondamentale sul territorio. Adesso servono ulteriori interventi per il palazzo comunale di Via Pastorino, per cui l’Amministrazione comunale ha già mostrato un impegno”. 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.