Tornano a luglio gli appuntamenti estivi a base di musica e divertimento che Basko, insegna supermercati del Gruppo Sogegross, dedica alla cittadinanza.
La Basko Arena di Cornigliano si prepara ad accogliere Loredana Bertè, uno dei nomi più iconici della musica italiana.
Loredana sarà in concerto il prossimo 6 luglio per un appuntamento gratuito all'esterno del supermercato dove non mancheranno giochi e animazioni, gadget e degustazioni. Si parte alle 16 per aspettare il concerto tutti insieme, alle 21.00.
“Dopo il grande entusiasmo e la partecipazione delle passate edizioni, torna Basko Arena con due serate di spettacolo, musica e divertimento, aperto a tutti con ingresso gratuito: un appuntamento attesissimo, giunto alla sua 7a edizione: quest’anno poi, in occasione del 25° anniversario della nostra Carta Fedeltà Prima Card, abbiamo voluto festeggiare in modo speciale - spiega Giovanni D’Alessandro, Direttore Canale Basko - Come per le passate edizioni, luogo dell’evento sono le piazze antistanti i supermercati di Genova Cornigliano e di Romito Magra in provincia della Spezia, due importanti punti di riferimento per Basko. Due veri protagonisti della scena musicale porteranno la loro musica e i loro successi, in un grande concerto dal vivo, abbracciando il calore del pubblico delle piazze. Due serate di grande condivisione e spettacolo che anche quest’anno vogliamo regalare ai nostri Clienti, che ci seguono con grande affetto e attenzione”.
Non solo Genova, per gli appuntamenti estivi: a Romito Magra è atteso Al Bano, che si esibirà nei suoi più grandi successi il 13 luglio dopo il bagno di folla dello scorso anno proprio a Genova.
Le due serate saranno anche occasione per condividere i progetti e gli impegni a favore del territorio e festeggiare tutti insieme l’importante anniversario dell’insegna: prima del concerto sul palco ci sarà un talk-show, condotto dalla speaker radiofonica e attrice Marina Minetti, che darà spazio ai rappresentanti delle partnership privilegiate di Basko a Genova: IRCCS Policlinico San Martino, Istituto Giannina Gaslini, LILT, Fondazione Torneo Ravano.
“Festeggiamo i 25 anni di un rapporto di fiducia con i consumatori - continua D’Alessandro - Vogliamo restituire valore al territorio a cui siamo legati, promuovendo attività di ampio respiro, con particolare riferimento all’ambito sociale, supportando realtà di eccellenza”.
La partecipazione ai concerti è gratuita, fino ad esaurimento posti.
Nei supermercati Basko che ospiteranno gli spettacoli sarà inoltre possibile fare la spesa fino alle ore 23.